News

2018

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · 2018

On line la graduatoria per avviamenti numerici d’ufficio a copertura di 2 posti a Tempo Indeterminato presso ARPAE – Sede di Modena riservati a persone con disabilità Iscritte negli elenchi della legge 68/99

E' on line la graduatoria formulata con le candidature delle persone con disabilità iscritte negli elenchi del collocamento mirato di Modena che hanno partecipato alla “CHIAMATA PUBBLICA” SVOLTASI DAL 7/5/2018 AL 18/5/2018.

L’Ufficio Inserimento Lavorativo Disabili di Modena  ha raccolto  n.78 adesioni  e ha  formulato la graduatoria secondo i criteri definiti dalla Delibera di Giunta Regionale n. 1965/2006.

La graduatoria sarà  anche  pubblicata sul sito internet dell’Agenzia Lavoro all’indirizzo: www.agenzialavoro.emr.it  rispettando le disposizioni del Testo Unico in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n 196/2003 e ss.mm.ii.), OMETTENDO QUINDI NOME E COGNOME DEI CANDIDATI, INDICANDO SOLO LA DATA DI NASCITA, LA POSIZIONE IN GRADUATORIA E IL CODICE ALFANUMERICO ASSEGNATO IN MODO CASUALE AD OGNI CANDIDATO DAL SISTEMA INFORMATIVO.

Tale codice, attribuito in modo permanente ad ogni candidato, è stato comunicato in occasione della partecipazione alla chiamata, o può essere richiesto agli Sportelli dell’Ufficio Disabili o degli altri Centri per l’Impiego dell’ambito territoriale di MODENA.

L’Ufficio procederà con propri atti a modificare le graduatorie qualora, in esito ad eventuali ulteriori controlli effettuati, dovessero essere dichiarati decaduti uno o più partecipanti.

Documentazione allegata

Esiti - Graduatorie

Graduatoria
data dell'ultimo aggiornamento: giovedì 5 luglio 2018
Allegato B)_graduatoria approvata da pubblicare_Arpae.pdf (18Kb)

Allegati

Determina di Approvazione n° 707 del 05/07/2018
data dell'ultimo aggiornamento: giovedì 5 luglio 2018
Det_ 707_2018.pdf (406Kb)
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Agenzia Regionale per il Lavoro
··› Ambito Territoriale di Modena
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 5 luglio 2018
data di modifica: giovedì 5 luglio 2018