Il mio lavoro

Offerte di lavoro

  • []

    Offerte di lavoro

    L'Ufficio Collocamento Mirato pubblica periodicamente le offerte di lavoro disponibili sia per avviamenti numerici (nei quali la persona da assumere viene individuata d’ufficio sulla base di graduatorie) sia per avviamenti nominativi (nei quali la persona da assumere viene individuata dall’azienda).
    E’ molto importante consultare periodicamente le offerte di lavoro disponibili e presentare la propria candidatura per i posti di lavoro compatibili con le proprie competenze professionali e condizioni di salute.

    Nota bene: prima di candidarti verifica se l’offerta è riservata alle persone con disabilità o alle persone appartenenti alle altre categorie protette.
  • []

    Consultazione on-line dei prospetti informativi - L. 68/99

    Per una ricerca attiva del lavoro, in questa sezione le persone interessate possono consultare i posti di lavoro disponibili dichiarati dalle aziende soggette all’obbligo.
    La situazione riportata rispecchia quanto dichiarato dalle aziende al 31 dicembre di ogni anno per cui non è sempre aggiornata in quanto possono intervenire delle modifiche in corso d’anno.
  • []

    Avviamenti numerici presso le aziende private e pubbliche amministrazioni

    Per consultare gli avviamenti realizzati d’ufficio presso datori di lavoro privati e pubblici per persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette Art. 18 comma 2 L.68/99; per avere tutte le informazioni su come candidarsi e scaricare i moduli necessari.
  • []

    Avviamenti nominativi

    Per consultare le offerte dei datori di lavoro, per avere tutte le informazioni su come candidarsi e scaricare i moduli necessari.
    In questi casi non viene formulata una graduatoria ma sono i datori stessi ad individuare la persona più adatta.
  • []

    Concorsi pubblici riservati agli iscritti al collocamento mirato

    In questa sezione vengono pubblicati i bandi di concorso riservati a disabili o appartenenti alle altre categorie protette che vengono inviati all’Ufficio collocamento disabili dalle Pubbliche Amministrazioni con sedi in Provincia di Modena.